Trasbagagli

La Cooperativa Trasbagagli nasce nel 1946 dall'aggregazione di varie compagnie di portabagagli operanti nella zona di Piazzale Roma e della stazione di S. Lucia. Col passare degli anni la Cooperativa si è specializzata nel settore del trasporto bagagli da e per gli alberghi del centro storico di Venezia diventando l'azienda leader in questo settore offrendo molteplici servizi alle principali agenzie turistiche italiane ed internazionali.

Disponiamo di un ampio parco mezzi composto da 10 imbarcazioni da trasporto da 20 a 90 q.li, tutte con regolari autorizzazioni per il trasporto conto terzi rilasciate dal Comune di Venezia, di 8 furgoni con diverse portate di carico per ogni tipo di trasporto merci, di watertaxi per soddisfare ogni esigenza di trasporto persone per tranfers da e per il centro storico. Inoltre disponiamo di pulmini per il trasporto persone che collegano la darsena  dell'Aeroporto con l'Aerostazione o viceversa che distano tra di loro circa 5 minuti.

ULTIME NEWS E OFFERTE

Presso Piazzale Roma é disponibile un servizio di deposito bagaglio custodito aperto tutti i giorni dalle 06.00 alle 20.00 al costo di € 7.00 a bagaglio per ogni 24h dalla consegna, per permettere ai nostri clienti in transito di potersi muovere liberamente in città senza portarsi appresso il bagaglio.  Tel: 041.5231107 Presso l'aeroporto in sala arrivi, fianco ufficio postale, il servizio di deposito bagagli custodito è disponibile tutti i giorni dalle 05.00 alle...

CONTACT

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy

NEWSLETTER

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy